MESOTERAPIA - INTRODERMOTERAPIA DITRETTUALE

QUANDO SI PARLA DI INTRADERMOTERAPIA O MESOTERPAIA SI INTENDE IL TRATTAMENTO MEDICO DI TIPO INIETTIVO CHE VEICOLA NEGLI STRATI DEL MESODERMA – STRATO MEDIO PROFONDO DEL TESSUTO CONNETTIVO – PARTICOLARI TIPI DI FARMACI CHE STIMOLANO E MIGLIORANO LA MICROCIRCOLAZIONE DELL’AREA TRATTATA.
QUESTA TECNICA MEDICA MIGLIORA IL DRENAGGIO DEI FLUIDI, TONIFICANDO IL TESSUTO INTERESSATO E COME RISULTATO SI OTTIENE UNA CONSIDEREVOLE DIMINUZIONE DI QUELLA CHE COMUNEMENTE VIENE CHIAMATA CELLULITE.
LA DIMINUZIONE DELLA STESSA PROVOCHERÀ ANCHE UNA RIDUZIONE DEL SENSO DI PESANTEZZA ALLE GAMBE, MOLTO COMUNE SE IL RISTAGNO DEI FLUIDI È ACCENTUATO.

FARMACI MESOTERAPIA.

COME SI ESEGUE:

TRATTANDOSI DI UN TRATTAMENTO MEDICO CHE IMPIEGA L’UTILIZZO DI FARMACI, LA PRIMA VISITA SPECIALISTICA SARÀ COME SEMPRE IL PRIMO APPROCCIO PER VALUTARE ATTENTAMENTE IL TIPO E I TEMPI DI SOMMINISTRAZIONE.
IN GENERE LA PRIMA SEDUTA MOSTRA GIÀ RISULTATI APPREZZABILI MA BISOGNA ATTENDERE LA TERZA PERCHÉ IL PAZIENTE RISULTI SODDISFATTO.
LA MINI INVASIVITÀ DEL TRATTAMENTO, DELLA DURATA DI CIRCA 30 MINUTI, NON PROVOCA DOLORI DEBILITANTI MA SARÀ COMUNQUE POSSIBILE AVVERTIRE UN PO' DI BRUCIORE O PRURITO NELLA ZONA IN CUI VIENE SOMMINISTRATO IL FARMACO.

FARMACO MESOTERAPICO
  • Facebook
  • Instagram
Guidaestetica Dott.ssa Nicolle Tascon

Copyright ©  2019-2020 - Tutti i diritti riservati