CARBOSSITERAPIA

L TRATTAMENTO INIETTIVO MEDICALE A BASE DI ANIDRIDE CARBONICA UTILE ALLA STIMOLAZIONE DEL MICROCIRCOLO.
QUESTO CONSOLIDATO TRATTAMENTO MEDICALE TROVA LA SUA EFFICACIA NEL RIATTIVARE IL FLUSSO SANGUINEO DEI CAPILLARI IN MODO TALE CHE POSSANO TRASPORTARE PIÙ FACILMENTE OSSIGENO E SOSTANZE NUTRITIVE VERSO I TESSUTI.AL CONTEMPO L’AZIONE DELL’ANIDRIDE CARBONICA AGISCE ANCHE SUL SISTEMA LINFATICO CHE HA IL COMPITO DI DRENARE E RIMUOVERE LE SCORIE PRODOTTE DAL METABOLISMO, RIDUCENDO IL RISCHIO DI SVILUPPARE LINFEDEMI OVVERO IL RISTAGNO DI LIQUIDI NEI TESSUTI.
NON SOLO GARANTISCE OTTIMI RISULTATI PER CONTRASTARE L’INSUFFICIENZA VENOSA CRONICA E L’INVECCHIAMENTO CUTANEO MA RISULTA ESSERE UNO DEI PIÙ PERFORMATI PROTOCOLLI MEDICALI CHE LA MEDICINA ESTETICA OFFRE PER LA RIDUZIONE DELLA CELLULITE E DEGLI INESTETISMI CUTANEI (PELLE A BUCCIA D’ARANCIA).


 

adiposità localizzata

COME SI ESEGUE?

UNA VOLTA SVOLTA LA PRIMA VISITA SPECIALISTICA, INDISPENSABILE PER UN INQUADRAMENTO DIAGNOSTICO ADEGUATO, IL MEDICO FORNIRÀ UN PIANO TERAPEUTICO COMPRESO DEL NUMERO DI SEDUTE ADATTE A FINCHÈ I RISULTATI SIANO SODDISFACENTI E LA FREQUENZA DI SOMMINISTRAZIONE.
LA SEDUTA HA UNA DURATA DI 10-20 MINUTI DURANTE I QUALI L’ANIDRIDE CARBONICA VIENE INIETTATA AUTOMATICAMENTE DA UN APPOSITO DISPOSITIVO ATTRAVERSO SOTTILISSIMI AGHI, DIRETTAMENTE NELL’AREA DA TRATTARE.
LA CARBOSSITERAPIA NON È UN TRATTAMENTO MEDICO INVASIVO E IL PAZIENTE AVVERTIRÀ SOLO DEI LIEVI E SOPPORTABILI PIZZICORI AL MOMENTO DELLA MICROINIEZIONE.
È UNA PROCEDURA ESEGUIBILE IN TUTTI I PERIODI DELL’ANNO MA VI È UNA PERCENTUALE MAGGIORE DI PAZIENTI CHE LA RICHIEDONO VERSO LA PRIMAVERA, PER POTER RIDURRE CON EFFICACIA LA CELLULITE PRIMA DELL’ESTATE.
IN CASO DI GRAVIDANZE E PAZIENTI CON ANEMIE GRAVI SI SCONSIGLIA L’ESECUZIONE DEL TRATTAMENTO

ADIPOSITA' LOCALIZZATA E PEFS.jpg
  • Facebook
  • Instagram
Guidaestetica Dott.ssa Nicolle Tascon

Copyright ©  2019-2020 - Tutti i diritti riservati