• Facebook - Black Circle
  • Instagram - Black Circle

Milano - Lecco -Chiavenna - Udine

PRIMA E DOPO
Prima
Dopo

Ridefinizione contorno delle  labbra

Correzzione di borse e occhiaie  

Prima
Dopo
Prima
Dopo

Ridefinizione contorno delle  labbra

FILLER

Con il passare degli anni la  concentrazione di acido ialuronico nei tessuti cutanei  tende a diminuire, e di conseguenza abbiamo un cambio volumetrico  che promuove la formazione di rughe e la perdità del turgore cutaneo.  
I filler riassorbibili sono il trattamento ideale per il ripristino dei volumi del volto,  sono sostanze viscose iniettabili, atossiche, anallergiche, che permettono la correzione dei piccoli difetti del viso, come rughe o ipovolumetrie. 
I filler  stimolano la produzione autologa  di acido ialuronico e di collagene, garantendo risultati sempre più duraturi.
Acido Ialuronico 
È il prodotto ideale per la correzione di imperfezioni facciali come rughe nasogeniene, codice a barre, linee della marionetta, occhiaie e borse oculari, o per piccoli aumenti volumetrici come nel caso di ridefinizione delle labbra; grazie alle sue proprietà fisiche, si amalgama completamente coi tessuti ottenendo una pelle ringiovanita in maniera completamente naturale. 
In genere i filler di acido ialuronico  si riassorbono gradualmente  dopo circa 6-8 mesi dal trattamento.
 
Idroxiapatite di Calcio 
È un dermal filler costituito di microsfere di calcio idrossiapatite (molecola principale della costituzione delle ossa), completamente riassorbibile, particolarmente utile  per aumentare i tessuti molli del volto, ricreando l'effetto del tessuto osseo. Alcune indicazioni per il trattamento sono  l'aumento volumetrico dell'area zigomatica, e il rimodellamento dell'ovale del viso.
Questo filler ha un tempo di riassorbimento di circa 15 mesi, che accade in maniera graduale.