RINGIOVANIMENTO CUTANEO CON IL LASER ERBIUM

LE TERAPIE RIGENERATIVE PER IL RINGIOVANIMENTO CUTANEO ( SKIN RESURFACING ) OFFRONO ATTRAVERSO LA TECNOLOGIA LASER, UN APPROCCIO AVANZATO NELLA CORREZIONE DEI DIFETTI DELLA PELLE ED IN PARTICOLARE DELLA PELLE DEL VISO; LA PIÙ ESPOSTA AGLI AGENTI ESTERNI COME SOSTANZE INQUINANTI E FATTORI AMBIENTALI
TECNICAMENTE SIMILE AL LASER CO2, IL LASER ERBIUM AGISCE SEMPRE VAPORIZZANDO L’ACQUA DELLE CELLULE ( FOTOTERMOLISI) MA CON PARTICOLARE PRECISIONE PER GLI STRATI SUPERFICIALI DELLA PELLE.
PER QUESTO GLI INESTETISMI PRINCIPALMENTE TRATTATI SONO:
- RUGHE DEL VISO ,DEL CONTORO OCCHI E LABBARA, DEL COLLO
- SMAGLIATURE
- PORI MOLTO DILATATI
- CICATICI DA ACNE
L’IMPULSO LUMINOSO EMESSO DAL LASER HA UNA DURATA MISURABILE IN MILLISECONDI, NON LASCIANDO QUINDI IL TEMPO DI DISSIPARE IL CALORE VERSO I TESSUTI NON TRATTATI.
L’AZIONE DI QUESTO LASER È QUINDI PIÙ DELICATA E LASCIA COME RISULTATO UN SIGNIFICATIVO EFFETTO “LIFTING”,
STIMOLANDO IL METABOLISMO CELLULARE A PRODURRE NUOVO COLLAGENE.
LA PELLE APPARIRÀ QUINDI PIÙ GIOVANE, CONSISTENTE, MORBIDA.

COME SI SVOLGE LA SEDUTA ?


DOPO UNA ATTENTA VALUTAZIONE CLINICA DA PARTE DEL MEDICO, DOVE VERRÀ INFORMATO DI NON ESPORSI AL SOLE ( O LAMPADE UV )E DI NON USARE FARMACI FOTSENSIBILIZZANTI, IL PAZIENTE SI SOTTOPORRÀ ALLA SEDUTA IN REGIME AMBULATORIALE DELLA DURATA VARIABILE IN BASE AL TIPO DI INESTETISMO.
IL PAZIENTE CON UN TIPO DI PELLE PIÙ SENSIBILE POTRÀ ESSERE PREVENTIVAMENTE TRATTATO NEI GIORNI PRECEDENTI ALLA SEDUTA CON DELLE CREME IDRATANTI O CON UN CONCENTRATO COMPLESSO VITAMINICO.
SEMPRE PER UN MAGGIORE CONFORT, POTRÀ ESSERE APPLICATA DELLA CREMA ANESTETICA QUALCHE MINUTO PRIMA DI PROCEDERE ALL’ESECUZIONE DEL TRATTAMENTO.
IL LASER ERBIUM NON PROVOCA DOLORE MA PIUTTOSTO UNA SENSAZIONE DI CALORE CHE SCOMPARE MEDIAMENTE NEL GIRO DI 1 ORA.
ALLA FINE DEL TRATTAMENTO SI POTRÀ TORNARE ALLE NORMALI ATTIVITÀ QUOTIDIANE AVENDO CURA DI APPLICARE DELLE CREME IDRATANTI,ANTI INFIAMMATORIE E/O ANTIBIOTICHE, QUALORA VENGANO PRESCRITTE.
NEI 10 GIORNI SUCCESSIVI LA PELLE POTRÀ RISULTARE DI COLORE ROSA VIVO E LEGGERMENTE EDEMAMENTOSA; SEGNO CHE NUOVA PELLE SI STA FORMANDO PER RIMPIAZZARE QUELLA VECCHIA.ANCHE LA COMPARSA DI PICCOLE CROSTICINE È DEL TUTTO FISIOLOGICO E NORMALE E BISOGNERÀ ASPETTARE CHE CADANO DA SOLE.

LASER ERBIUM.png
  • Facebook
  • Instagram
Guidaestetica Dott.ssa Nicolle Tascon

Copyright ©  2019-2020 - Tutti i diritti riservati